Share

Pagamenti

COME PAGARE

PAGAMENTO MEDIANTE SEGRETERIA

Visto il numero massimo di 10 partecipanti, per prendere parte al corso è necessario prenotare il posto alla data scelta per garantire l’adesione.
Per farlo è sufficiente un acconto di 200€, direttamente in sede in modo da conoscerci, o attraverso un bonifico bancario.
Il saldo potrai effettuarlo direttamente il primo giorno d’inizio con assegno o contanti.
Dividere il pagamento in 2/3 acc. direttamente in segreteria decidendo assieme come ti è più comodo pagare.

 

PAGAMENTO RATEIZZATO MEDIANTE AGENZIA DI CREDITO

Attraverso l’agenzia di credito ProFamily, potrai pagare la tua formazione in comode e bassisime rate che vanno da un minimo di 6 ad un massimo di 12 mesi.
Deciderai tu l’importo da pagare al mese, con un interesse bassissimo visto l’accreditamento con la nostra sede.
Per poter aderire a questa modalità sono sufficienti i seguenti documenti:

  • Documento di riconoscimento valido almeno per i successivi 30 GG (Carta d’identità, Patente, Passaporto, Tessera Ministeriale)
  • Codice Fiscale o Tessera Sanitaria
  • Documento di reddito, anche di un genitore (Ultima Busta paga per dipendenti, Modello Unico con attestazione presentazione telematica all’Agenzia dell’Entrate per gli autonomi, ultima quietanza di riscossione pensione o CUD per i pensionati)
  • RID BANCARIO OBBLIGATORIO

AGEVOLAZIONI

STUDENTI FUORI SEDE
Per le persone che vengono da fuori Roma c’è la possibilità di pernottamento in bed&breakfast convenzionati con la sede, ed avere delle scontistiche ad-hoc per lui, che vengono valutate in base al tipo di formazione che decide di fare.

 

FATTI CONTATTARE DA UN TRAINER DELL’ACCADEMIA

VOGLIO UN CONSIGLIO