Share

 

Foto97
Dicono di NOI…

 


Non fatevi ingannare con attestati riconosciuti dalla Regione o associazione o peggio ancora riconoscimenti ISO 9001

Gli attestati non hanno nessun valore sul lavoro

E se non bastiamo noi a dirvelo, chiedete a loro!

Dopo aver frequentato corsi professionali, oggi lavorano e senza riconoscimenti, ma solo l’Attestato HACCP,dimostrando sul campo le loro qualità.

 

CREIAMO FFERTE DI LAVORO GRATUITAMENTE

    10_years

flairart-agency-768x384

ALCUNI RAGAZZI CHE HANNO SCELTO FLAIR ART E DOVE LAVORANO OGGI

LAURA SALVI

15390915_10211155922524495_5764877007281824762_n

IL SUO PERCORSO 

Il mio desiderio era quello di lavorare al fianco di una mia cara amica in discoteca e chiedendo a lei mi ha consigliato di andare ad informarmi presso la Flair Art.
Ho conosciuto i ragazzi e durante la  prova Gratuita mi hanno trasmesso ancora più voglia di farlo e un senso di affidabilità enorme.

LA SUA FORMAZIONE 

Ho svolto il corso Barman Completo a Maggio del 2015, pensavo di non farcela ma poi mi sono messa d’impegno.
Il loro affiancarti e farti fare anche più ore oltre quelle del corso, mi hanno salvata.
Finito il corso ho percepito subito il dispiacere della fine di quelle due settimane, volevo rifarlo ed il Gruppo è fantastico.

LE SUE ESPERIENZE LAVORATIVE DOPO IL CORSO BARMAN COMPLETO 

La mia prima esperienza la feci proprio grazie alla Flair  Art Agency per un evento stupendo  presso le Terrazze San Pancrazio a Trastevere, lavorando per un evento Disaronno, affiancata da uno dei Trainer della scuola.

Dopo poco feci qualche serata come sostituzione, presso una delle discoteche più conosciute a Roma, il Bosco delle Fragole.

La mia velocità e affidabilità mi  permisero di fare ciò che volevo e oggi sono responsabile Bar, del Bosco delle Fragole.


FEDERICO GIULIANA

18402774_432628457113929_5243067785519252636_n

 IL SUO PERCORSO NEL DIVENTARE UN BARMAN 


Sotto stretto consiglio di un caro amico, decisi di informarmi presso la Flair Art per un Corso Barman all’età di 17 anni. La cosa buffa è che uno dei trainer della sede inizio proprio alla mia stessa età.
Decisi subito che dovevo farlo, anche perché il mio obiettivo era lavorare nei week end e continuare i miei studi.

LA SUA FORMAZIONE 

Feci il Corso Barman Completo e mi dedicai interamente al corso.
Sotto consiglio dei Trainer che mi dicevano “Non c’è differenza tra teoria e pratica, ma in pratica la differenza c’è”, quindi studiai tanto e tutto fu più semplice.

LE SUE ESPERIENZE LAVORATIVE DOPO IL CORSO BARMAN COMPLETO

Trascorse le 2 settimane di corso grazie ad una serata  dell Flai Art Agency ho lavorato presso il Nur Bar come Bar Back (aiutante Barman), uno dei locali più belli della Capitale, sito al centro storico di Roma.

Successivamente sempre grazie ad un opportunità lavorativa ho svolto una serata presso il Music Inn e La Lanterna Roma e da li, il via presso altre serate lavorative.

Oggi faccio parte dello staff della Rambla a Maccarese.

 


ERIKA MASSA 

18893049_10154651591676616_565356585264126493_n

 

IL SUO

PERCORSO NEL DIVENTARE BARLADY 

Ero curiosa di intraprendere questa carriera spinta e consigliata anche da mio Fratello che ha svolto prima di me il corso presso la Flair Art e già lavorava.
Partecipai così 1 anno fa alla PROVA GRATUITA

Capii subito che valeva la pena investire in questo lavoro, e ciò che a me piaceva era il fatto di viaggiare e lo feci.

 

LA SUA FORMAZIONE 

Ho frequentato il Corso Barman Completo nel Febbraio 2016, periodo bellissimo.

LE SUE ESPERIENZE LAVORATIVE DOPO IL CORSO BARMAN COMPLETO

 

Dopo  il corso feci la mia prima serata grazie ad un annuncio di lavoro della Flair Art Agency, presso I Giganti di Campo de’ Fiori.
Poi una stagione estiva ad Ibiza, ed oggi il top del top, ad Aprile 2017, tramite un annuncio in Flair Art Agency sono andata a Formentera.
Il primo mese ho fatto vacanza ed ora lavoro presso EL MARINO.


 BERNARDO LEPRI

18447315_1514170265261136_4592425552293838700_n

IL SUO PERCORSO NEL DIVENTARE BARMAN

Lavoravo già da qualche anno in vari Bar Caffetteria di Roma, ma stanco di svolgere questo lavoro facendo le stesse cose ho deciso di provare e fare un corso per specializzarmi e lavorare in turni serali in Cocktail Bar e Discoteche ecc.

Presi parte al corso gratuito cosi per provare e capire se potesse fare per me.

Durante la prova ho capito l’importanza della formazione ma sopratutto cosa occorre per inserirsi nel mondo del lavoro e non di certo gli attestati.

LA SUA FORMAZIONE 

Mi è stato consigliato di svolgere il Corso Barman Completo per il raggiungimento dei miei obiettivi ed iniziai il mio percorso formativo l’8 Maggio 2017,
Imparare è stato davvero divertente anche se faticoso, ma come dicono i Trainer stessi è la tua determinazione nello studio che ti crea occasioni di lavoro.
Non si può difinire un Corso barman è molto di più.

LE SUE ESPERIENZE LAVORATIVE DOPO IL CORSO BARMAN COMPLETO

Dopo le le dure settimane di corso, tramite conoscenza ho effettuato una prova lavorativa presso uno Stabilimento Balneare a Fregene.

Oggi sono parte dello staff presso Il Gilda on the Beach di Fregene

 


ILARIA MIGLIORINI

562644_10150892948284510_1819399465_n

 

 

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Ilaria e sono qui oggi per raccontarvi la mia esperienza in Flair Art 🙃vi rubero’ solo un paio di minuti.

Con questo post voglio aiutare tutti gli indecisi a …decidersi! tutti i dubbiosi a diventare certi! Assolutamente CERTI che la FLAIR ART sia la scelta giusta per ognuno di voi, perche’ vi assicuro, avendolo provato sulla mia pelle, che lo e’!

I trainer sono persone formidabili, vi terranno con gli occhi, il cuore e la mente incollati alla lezione! vi seguiranno passo passo, e anche se all’inizio vi sentirete magari un po’ bruttini e stortini, vi raddrizzeranno per bene 😆!

Dopo un corso Flair art non sarete piu’ gli stessi!
Di notte sognerete gli ingredienti del Cosmopolitan e il suo metodo di costruzione… e ansicche’ le pecorelle conterete le once!!!

Di giorno invece, avrete una gran voglia di andare a lezione! perche’ imparerete, perche’ vi piacera’, perche’ vi divertirete tantissimo…e perche’ QUESTO sara’ l’inizio della vostra realizzazione personale e professionale!
Per me e’ stato cosi, e lo rifarei all’infinito perche’ mi ha aperto le porte di una nuova vita, una professione che amo fare e che mi soddisfa ogni giorno, posso andare dove voglio e so che dovunque andro’ potro’ fare il mio lavoro! e vi assicuro che a 27 anni avere un lavoro che puo’ viaggiare con te, e’ una bella liberta’! Insomma con una formazione Flair Art, un bel sorriso e la vostra determinazione…conquisterete ROMA! e magari anche il mondo 😜!
Nel video trovate alcune delle postazioni bar in cui ho avuto il piacere di lavorare anche grazie alla Flair art!

Dedico questo video a Gennaro e a tutti gli amici della scuola!
SIETE GRANDI ❤️

icona-video

CLICCA PER GUARDA RE IL VIDEO


 

MATTIA COCCO

Dicono di Noi | Flairart.it

Passo a prendere informazioni a scuola circa 2 anni fa e dopo aver preso un caffè e tutte le informazioni sul corso, sono stato influenzato da cosi tanta passione in questo lavoro da parte dei Trainer che non ho esitato un attimo.

Dopo 2 settimane di corso svolto e tanto allenamento ho capito che non era un corso Barman, era proprio mio percorso Barman personale.

Avevo un obiettivo nella mia testa ed era quello di lavorare nel posto dove ogni week end andavo come cliente (il Bosco delle Fragole).

Dopo tanta determinazione e grazie a Gennaro Sposato sono riuscito a fare una serata li.

Ho applicato tutto come mi hanno insegnato ed oggi lavoro ormai fisso da più di 2 anni.

Semplicemente Grazie Flair Art


 

SILVIA BARBERIS

Dicono di Noi | Flairart.it

 

Ho frequentato il corso Grazie alla preparazione del corso BARMAN COMPLETO alla Flair Art Bartendig Academy, ho superato grandi ostacoli, ho capito finalmente cosa vuol dire lavorare con il sorriso e non stancarsi mentalmente anche dopo 9/10 ore di lavoro!!

Grazie a Gennaro Sposato finalmente sto assaporando anche la bellissima esperienza della stagione estiva e sono orai al 3° anno consecutivo che lavoro presso l’AQUA in Calabria, una delle discoteche più rinnomate.

Un grazie anche allo staff attuale col quale ho avuto il piacere anche di lavorare in passato! Daniele Proietti Gaffi Manuel Cordisco che hanno frequentato il corso in Flair Art già qualche anno prima.

 


GIANLUCA PICCAROLO

Dicono di Noi | Flairart.it

La mia crescita professionale e personale è iniziata dal primo corso BARMAN COMPLETO che ha fatto da trampolino di lancio per i seguenti sei anni di grandi esperienze e traguardi, grazie proprio agli annunci di lavoro che ogni volta pubblicano sul gruppo e che mi hanno permesso di guadagnare sin da subito.

Nel tempo ho voluto proseguire la mia formazione con il corso di Flair, ma la svolta decisiva è arrivata con il corso Mixology, che mi ha aperto la mente e dato degli stimoli che non avrei mai immaginato.
Da lì la mia passione è cresciuta ogni giorno di più in maniera esponenziale e mi ha dato la possibilità di raggiungere obiettivi importanti e di lavorare in locali storici e di grande solidità.

Tutto ciò lo devo ai miei insegnanti Gennaro Sposato Massimo Fini Luigi Betti Francesco Modesti che ogni giorno di scuola mi sono stati vicini trasmettendomi la loro grande passione per il Bartending- Grazie Flair Art.

 


PETER CALUNNIATO

Dicono di Noi | Flairart.it

Ho frequentato il corso di Flair ottima scuola anche per qualsiasi corso. Ottimi i ragazzi socievoli ti trasmettono carica voglia di imparare e tanta passione per qst mondo. Poi docenti Gennaro Sposato Massimo Fini e tutti gli altri ragazzi con un cuore grande riescono a trasmetterti veramente quella voglia di fare di imparare a breve vi invierò i miei progressi. Un saluto da Milano uno dei più grandi club d’europa.

 


GABRIELE GUADAGNOLI

Dicono di Noi | Flairart.it

Grazie al Percorso Formativo individuale seguito presso la Flair Art Bartending Academy posso dire di essermi tolto tutte le soddisfazioni. E gli obiettivi che mi ero preposto di fare nella cariera di barman. Oggi sono molto ricercato e giro nelle più rinomate realtà della movida della romana Grazie al grande Gennaro Sposato #FlairArtBartendingAcademy #BoscoDelleFragole #Chalet #BlancoBeachClub #OSclub #CantieriMarconiWaterfront #Rivabeachclub #Vibe

 


ERIKA MASSA

ERIKA MASSA

Volevo ringraziare la mia scuola Flair Art Bartending Academy e’ stato divertente fare il corso da voi e vi ringrazio della preparazione che mi avete dato!

Grazie a voi ho trovato subito lavoro.

Oggi poi che sto svolgendo la stagione estiva a Formentera  in un posto fantastico.

Grazie delle belle esperienze che mi avete regalato!